Grafica & loghi

Quel tocco di classe in più

Parlaci del tuo progetto e facciamo qualcosa di fantastico insieme!
Ti meriti un marchio che faccia crescere il tuo business!

Un marchio è molte cose, ma il  marchio rappresenta la percezione che le persone hanno della tua attività. Può essere modellato dai tuoi prodotti, dal tuo marketing, dal modo in cui i tuoi dipendenti accolgono i clienti, dai tuoi valori e molto altro ancora. Puoi influenzare la percezione pubblicando la migliore versione del tuo marchio in tutti i punti di contatto. I migliori marchi del mondo dedicano molto tempo e impegno alla creazione e alla manutenzione dei loro marchi e pensiamo che dovresti farlo anche tu.

Contattaci
Ciliegie-Bagnato-Lavato-Goccia-D'acqua-Frutta

Grafica loghi Brand Identity per aziende Alghero | Sassari | Olbia | Tempio | Oristano | Nuoro | Cagliari | Roma | Siena | Reggio Emilia | Cuneo | Milano

LA PERCEZIONE
Il desiderio inizia dagli occhi

Nella scelta di un prodotto o di un servizio, dalla confezione ad una brochure, dal biglietto da visita alla copertina di un libro, la grafica ne influenza percezione e impressione

L'IDENTITA'
Regole grafiche

Un logo professionale e ben costruito nel rispetto delle regole grafiche, conferisce all’azienda o all’Ente un design che lo rende riconoscibile e familiare ai potenziali clienti.

IL PROGETTO
Fiducia, e alta professionalità

Uno studio grafico di marketing, completo e coerente, da un volantino al sito web, trasmette e rispecchia fiducia, alta professionalità e permette di attuare una strategia coordinata.

progettazione-grafica-e-loghi-web-comunicazione italia-
Ecco come avviene la magia
UTILE E' BELLO

Bisogna sempre tenere a mente che la grafica deve rispondere a dettami di funzionalità oltre che di bellezza.

COMUNICARE

Alla base della grafica e della creazione di un logo c’è l’obiettivo di creare una relazione fra azienda e pubblico.

INFORMARE

Linee, colori, forme, disposizione degli elementi ecc. devono concorrere a comunicare il corretto messaggio.

EMERGERE

In un web affollato, una grafica emotivamente impattante ti rende unico, facile da ricordare e ti distingue dagli altri.

RAFFORZARE

Gli strumenti di tecnologia e design insieme alla grafica supportano la vostra attività e rafforzano il marketing.

COMPRENDERE

Un progetto grafico attento e sensibile alle mode e al mercato, consente di rendere servizi e prodotti più comprensibili.

grafica-comunicazione-digitale (1)
Cosa deve trasmettere un marchio?
  • I valori, che si abbracciano nella professione
  • Gli ideali, che si vogliono perseguire nel tempo
  • La mission, lo scopo ultimo della propria esistenza
  • La vision, come si proietta tutto questo nel futuro
  • L'identità aziendale, come viene percepita la nostra immagine
Richiedi una Consulenza
Avere le idee chiare
Rimanere impressi..non solo nella memoria

Logo e grafica, oltre a rispecchiare uno stile di unicità rappresentativo anche del settore in cui si opera, devono essere chiari, contenere pochi elementi per essere ricordati con più facilità, in grado di essere bel leggibili su qualsiasi supporto e possedere un payoff, o slogan.

Richiedi una Consulenza
Colpire con due colori
La semplicità dei grandi marchi insegna

Se pensiamo a Coca Cola, Nike, Amazon, Facebook, ecc. veri colossi aziendali, la prima cosa che ci colpisce è la loro riconoscibilità nella semplicità, eppure nella loro grafica si percepiscono studio del loro settore economico e strategia nel rispecchiare precisi canoni.

Richiedi una Consulenza
PERCHE’ SCEGLIERE NOI?
web-comunicazione-italia-cooperative-culturali

L’obiettivo di un designer è ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli permettono di rendere visibile l’invisibile. (Hillman Curtis)

Empatizzare
Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design. (Charles Eames)
web-comunicazione-italia-funzionalità

È un paradosso divertente del design: l’utilità genera bellezza. C’è eleganza nell’efficienza.
(Ben Orlin)

Bellezza
Se ritieni che un buon design sia costoso, dovresti considerare il costo di un cattivo design. (Ralf Speth)
web-comunicazione-italia-rendere-visibile

Il buon design è visivamente potente, intellettualmente elegante e, soprattutto, senza tempo.
(Massimo Vignelli)

Ascoltare
Il buon design è visivamente potente, intellettualmente elegante e, soprattutto, senza tempo. (Massimo Vignelli)