Google Ads

Fai crescere la tua attività con Google Ads. Fatti trovare dai clienti quando cercano attività come la tua su Google.

Investire in un click
Campagne Google ADS

Saltar fuori al momento giusto
Quando ad un’azienda o ad un’ente conviene pagare Google per farsi trovare tra i primi annunci in prima pagina?
Strumento potente, in moltissimi ogni giorno investono in Google Ads, sia multinazionali che piccole aziende locali, per far trovare i propri prodotti, servizi od eventi da chi li sta cercando in quel momento.

La prima cosa da capire è se il proprio prodotto o servizio risponda ad una “domanda reale” o ad una “domanda latente”, se cioé risponda ad un bisogno imminente, per cui l’utenza effetua una ricerca o se si deve far nascere un’esigenza sopita. Google Ads fa al proprio caso quando si tratta di una domanda “reale”.

Richiedi una Consulenza
-web-comunicazione-italia

Migliorare visibilità su Google Alghero | Sassari | Olbia | Tempio | Oristano | Nuoro | Cagliari | Roma | Siena | Reggio Emilia | Cuneo | Milano

PAY-PER-CLICK
Se non paghi non vinci

Sulla piattaforma pubblicitaria di Google si paga solo se l’utente fa click sul proprio annuncio, quindi se nessuno clicca non si paga, ma questo vuol dire anche che il proprio annuncio ha fallito.

L'ASTA
L'offerta più alta non basta

E’ vero che si partecipa ad un’asta, ma per essere scelti offrire di più non è sufficiente. In base ai punteggi di qualità l’algoritmo di Google fa salire o scendere gli annunci nella Serp.

LA QUALITA'
Il punteggio di Google

Google effetua una stima della qualità degli annunci di coloro che chiedono di partecipare all’asta: dalla valutazione delle parole chiave alla pagina di destinazione. A volte i migliori pagano meno.

Parole Chiave

Lo studio di parole o frasi strategiche è necessario per farsi trovare dai clienti che cercano con questi termini.

Il Giusto Target

Attraverso l’uso di appositi filtri, Google Ads mostra annunci pertinenti alle persone interessate.

Età, Posizione e Lingua

Google permette di scegliere parametri specifici per mostrare l’annuncio dove si vuole e al pubblico migliore.

Frequenza, giorni e orari

Si può scegliere con che frequenza, a che orari e in quali giorni mostrare i propri servizi e prodotti.

Pianificare i costi

E’ possibile impostare un budget massimo giornaliero, pianificando così i costi senza avere sorprese.

Misurare

Attraverso gli strumenti Google si potranno monitorare i risultati degli annunci e delle campagne pubblicitarie.

promozione_annunci_google_ads
Le prerogative e la superiorità di Google Ads
  • Incrementa la consapevolezza del marchio e i clic
  • Connette e converte il giusto pubblico
  • Mette il "turbo" ad aziende appena nate
  • Primi risultati in poco tempo
  • Mostra l'annuncio a chi ha già visitato il sito web
Contattaci
Il supporto di Google
Strategie e strumenti a disposizione

Per costruire le campagne pubblicitarie, Google ci viene in aiuto mettendo a disposizione diversi strumenti ed elementi, che consentono di organizzare gruppi di annunci divisi per argomento, abbinare estensioni, combinare testi e
parole chiave ed infine analizzare i dati per poter ottimizzare tutto.

Contattaci
Rete Ricerca o Rete Display?
Due modi per raggiungere il nostro pubblico

Grazie a determinate parole chiave con la Rete Ricerca si può intercettare un’utenza specifica con degli annunci pertinenti, mentre con la Rete Display dei banner pubblicitari, in forma di immagini o video, vengono mostrati in siti che trattano argomenti affini ai propri (Google AdSense).

Contattaci
PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
web-comunicazione-italia-adwords-google

Sono convinto che gli utenti non vogliano conoscere da Google le risposte alle loro domande, ma un’indicazione su ciò che devono fare e su come comportarsi. “Eric Schmidt”

Indicazioni
Tanto va Google al sito che ci lascia lo zampino. Emizz
web-comunicazione-italia-pubblicità-online

Ecco perché abbiamo speso così tanta energia per assumere pensatori indipendenti in Google, e per definire obiettivi ambiziosi. Perché se assumete gente ambiziosa e avete sogni abbastanza grandi, di solito riuscirete ad arrivarci. E anche se fallite, probabilmente avrete imparato qualcosa di importante. “Larry Page”

Assumere pensatori indipendenti
Il nucleo dell'identità di Google è portare informazioni alle persone. ``Sundar Pichai``
web-comunicazione-italia-e-commerce-business-meeting

Sono tante le sfide che Google ha già vinto. Anche se i suoi fondatori Larry Page e Sergey Brin non hanno mai avuto il carisma di Steve Jobs, e neppure l’aureola da pionieri di Bill Gates, sul terreno dei risultati sono loro a schiacciare i rivali. |Federico Rampini|

Le sfide che Google ha già vinto
Google, è di fatto quel che di più simile all'invenzione della stampa ci sia stato dato di vivere. ``Alessandro Baricco``